Giulio Berruti stasera a Spoleto al CoCo Disco - Tuttoggi.info

Giulio Berruti stasera a Spoleto al CoCo Disco

Pietro Manna

Giulio Berruti stasera a Spoleto al CoCo Disco

Il popolare attore ospite della discoteca Coco subito dopo la diretta di "Ballando con le Stelle" su Rai1
Sab, 08/11/2014 - 13:54

Condividi su:


Giulio Berruti, il popolare attore protagonista di famose soap e sceneggiati (Elisa di Rivombrosa, Il Falco e la Colomba, I Segreti di Borgo Larici…..) e attualmente impegnato nello show del sabato sera su Rai1 “Ballando con le Stelle” in coppia con Samantha Togni, subito dopo aver finito la puntata partirà alla volta di Spoleto per raggiungere i sui tanti fans che si sono dati appuntamento al Coco Disco, in Loc. Santo Chiodo.

Una occasione unica per stare in compagnia del bel Giulio, per salutarlo o farsi una foto con lui.

Il suo arrivo a Spoleto è previsto per le 01.00 e lo satff del locale è pronto ad accoglierlo con tutti gli onori che merita un ospite così importante: cinque ragazze immagine e un rinforzato servizio di sicurezza faranno da contorno al tavolo di Berruti che dopo i saluti di rito si concederà alle attenzioni dei

La Direzione del locale ringrazia la Pizzeria Antica Stazione di Sant’Anatolia di Narco, il negozio d’abbigliamento e calzature di tendenza Tre e Ventitre, l’Azienda Maran Service, il salone di bellezza Mimmo Parrucchieri e l’istituto per il recupero anni scolastici San Francesco, per aver collaborato a rendere possibile la serata.

Comunicazione Commerciale a cura di Syn-Media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!