Valle del Niccone senza Rai, l'odg di Umbertide Cambia - Tuttoggi.info

Valle del Niccone senza Rai, l’odg di Umbertide Cambia

Redazione

Valle del Niccone senza Rai, l’odg di Umbertide Cambia

Vicenda che torna ancora una volta in Consiglio Comunale / L'opposizione chiede una soluzione tempestiva
Sab, 25/10/2014 - 11:30

Condividi su:


La valle del Niccone è ancora senza segnale Rai. Ormai da quasi due anni. La questione è approdata ancora in Consiglio con un ordine del giorno presentato da Umbertide Cambia che, per l’ennesima volta, torna a incalzare il Comune perché si arrivi ad una soluzione che consenta di vedere normalmente la tv anche ai residenti della zona.

Il gruppo di opposizione ha invitato a muoversi in tempi brevi Rai Way, Ispettorato Territoriale Umbria-Marche, Ministero dello Sviluppo Economico e Dipartimento per le Comunicazioni, tutti enti che potrebbero fare qualcosa di concreto. Infine, l’invito più sentito è stato fatto al Comune, perché organizzi al più presto un tavolo tra gli addetti ai lavori degli organismi sopracitati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!