Anche quest'anno l'Ussi Umbria e la “Sezione di Foligno dei Veterani Sportivi” consegnano il premio “Miglior Falchetto”, non dimenticando la splendida stagione disputata dal Foligno Calcio e approfittando per fare gli auguri più sinceri ai biancazzurri del presidente Zampetti.
Giovedì 12 giugno alle ore 18,30 presso il bar-ristorante “Gaja”, in via Chiavellati a Foligno,verrà effettuata la consegna del trofeo del “Miglior Falchetto” in questa stagione a favore del centrocampista folignate Matteo Coresi, che subentra al bomber Juan Martin Turchi vincitore della scorsa edizione.
L'Ussi Umbria (Unione Stampa Sportiva Italiana) e i “Veterani Sportivi” di Foligno per l'occasione hanno voluto istituire altri due premi, “Pallone Biancazzurro” e “Stile Biancazzurro”, il primo andrà a Moreno Zebi e l'altro ad un tesserato del Foligno Calcio. I premi saranno consegnati dal delegato nazionale dell'Ussi Giuseppe Occhioni e dal presidente della “Sezione dei Veterani Sportivi di Foligno” Antonio Montanari ai rispettivi vincitori per essersi particolarmente distinti nei loro ruoli in questa stagione. Saranno presenti inoltre il presidente del Foligno Calcio Maurizio Zampetti ed il vicepresidente del sodalizio biancazzurro Giuseppe Diotallevi, i dirigenti ed i tesserati del Foligno Calcio. Hanno annunciato la loro presenza anche l'ex tecnico del Foligno Pierpaolo Bisoli ed il Sindaco Manlio Marini, tutti gli organi di stampa e la tv.E' prevista anche una numerosa presenza di tifosi che approfitteranno per salutare i loro beniamini prima delle ferie estive.L'invito è comunque per tutta la popolazione che intende prendervi parte.