STEFANO GIACOMELLI E SIMONE FEDELI AL "TROFEO ANGELO DOSSENA" DI CREMA - Tuttoggi.info

STEFANO GIACOMELLI E SIMONE FEDELI AL “TROFEO ANGELO DOSSENA” DI CREMA

Redazione

STEFANO GIACOMELLI E SIMONE FEDELI AL “TROFEO ANGELO DOSSENA” DI CREMA

Dom, 08/06/2008 - 15:43

Condividi su:


I giocatori del Foligno Calcio Stefano Giacomelli e Simone Fedeli, entrambi classe 1990, prenderanno parte alla trentaduesima edizione del “Trofeo Angelo Dossena”, torneo internazionale giovanile in programma a Crema dal 10 al 16 giugno e riservato alla categoria Primavera.

A disputarsi il “Trofeo Angelo Dossena”, che nella sua storia ha visto la partecipazione ad inizio carriera di giocatori come Figo, Inzaghi, Donadoni, Cannavaro, Giardino e tanti altri, saranno Atalanta, Milan, Rappr.Prov. Cremona e Spartak Mosca nel girone A e Gremio (Brasile), Rappr. italiana Serie C, Ryutsu Keizai University (Giappone) e Sampdoria nel raggruppamento B.

Stefano Giacomelli parteciperà con la Rappresentativa nazionale giovanile di serie C. L'attaccante biancazzurro, nato nel 1990, è il più giovane tra i 19 calciatori convocati dai selezionatori Franco Cassi e Giorgio Veneri. Simone Fedeli, invece, parteciperà alla competizione aggregato alla squadra Primavera della Sampdoria allenata da Fulvio Pea e che proprio domenica 8 giugno disputerà la finale scudetto del campionato. Fedeli rientrerà al Foligno Calcio al termine del Torneo.

Mercoledì 11 giugno alle ore 21 presso gli impianti di Soncino si giocherà Samdoria – Nazionale C, gara che metterà di fronte i due giocatori biancazzurri, la cui partecipazione al Torneo costituisce un'importante vetrina per due prodotti del vivaio del Foligno Calcio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!