Preci, addetto pulizie folgorato alla centrale elettrica: è grave - Tuttoggi.info

Preci, addetto pulizie folgorato alla centrale elettrica: è grave

Redazione

Preci, addetto pulizie folgorato alla centrale elettrica: è grave

L'uomo, un 44enne, stava lavorando quando ha inavvertitamente urtato qualcosa / Indagano i Carabinieri
Ven, 10/10/2014 - 22:27

Condividi su:


Sarebbe in condizioni critiche l’uomo di 44 anni che nel pomeriggio di oggi è rimasto colpito da una potentissima scarica elettrica nella centrale idroelettrica di Preci. Il poveretto, dipendente di una impresa di pulizie, stava effettuando alcuni lavori quando, inavvertitamente, ha urtato qualcosa. La scarica di corrente che gli ha attraversato il corpo avrebbe provocato pesantissime ustioni in diversi punti, tanto da rendere necessario il trasporto con l’eliambulanza prima all’ospedale Le Torrette di Ancona e poi, data la gravità delle ferite, al Centro Grandi Ustionati di Cesena, dove si trova tuttora ricoverato in prognosi riservata. Sulle circostanze del tragico incidente stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Spoleto, coordinati dal Tenente Giulia Maggi.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!