Atletica leggera, lo spoletino Marcelli 8° ai Campionati Europei Master in Turchia - Tuttoggi.info

Atletica leggera, lo spoletino Marcelli 8° ai Campionati Europei Master in Turchia

Redazione

Atletica leggera, lo spoletino Marcelli 8° ai Campionati Europei Master in Turchia

L'atleta, nella specialità del Decathlon, si piazza all’ottavo posto nella categoria over 65/ Migliore prestazione personale
Lun, 29/09/2014 - 09:02

Condividi su:


Ottima prestazione dello sportivo Silvio Marcelli ai Campionati Europei Master di Atletica Leggera svoltisi a Izmir (Turchia) alla fine di agosto.
L’atleta spoletino, infatti, nella specialità del Decathlon, si piazza all’ottavo posto nella categoria over 65, ottenendo la migliore prestazione personale tra le 11 partecipazioni a eventi europei fin ad oggi disputati.
Dopo due giornate di gare intense ed emozionanti, nella bella cornice dello stadio turco nonostante le temperature molto alte, è stato preceduto solo dai grandi specialisti del nord Europa.
Grande soddisfazione per il risultato conseguito: con l’occasione Silvio, evidenziando lo scarso interesse degli organismi federali a partire dai settori giovanili verso una disciplina impegnativa ma gratificante, invita le autorità preposte a promuovere maggiormente la “Cultura Sportiva”, in particolare dell’Atletica in tutte le sue specialità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!