CMS, sotto la direzione sanitaria del Dott Conforti, è un polo medico molto importante per la città di Spoleto. Inaugurato lo scorso novembre il centro oggi vanta circa 30 specializzazioni e uno staff altamente qualificato in grado di fornire accoglienza e assistenza. Un binomio molto importante quello tra le capacità mediche e la cortesia che ha fatto del Centro Medico Spoleto una struttura di successo come dimostrano i ringraziamenti che quotidianamente giungono in reception, due dei quali ci sono stati inviati:
—–
Spoleto 22/9/14
Apparentemente soltanto un piccolo intervento chirurgico di correzione dei padiglioni auricolari, ma quando pensiamo alla sala operatoria, all’anestesia, al dolore postoperatorio, a tutti i possibili rischi, alla corretta riuscita dell’intervento e soprattutto quando a sottoporsi al trattamento è nostra figlia ventenne, allora le preoccupazioni si moltiplicano. A tutto ciò si aggiunga che questo genere di interventi chirurgici non viene abitualmente erogato dagli ospedali pubblici e pertanto diventa necessario rivolgersi a strutture sanitarie private.
Abbiamo avuto la fortuna di conoscere il nuovo Centro Medico Spoleto grazie alla segnalazione di un parente umbro e ne siamo rimasti piacevolmente colpiti.
Le prime cose che si notano sono la facilità di accesso e di parcheggio, la grande preparazione di tutto lo staff, la gentilezza nell’accoglienza, la disponibilità nel venirci incontro per ogni esigenza, il comfort, l’eleganza e la pulizia degli ambienti, tutte qualità importanti ma non sempre riscontrabili nelle strutture sanitarie.
Fin dalla prima visita, la sicurezza e la professionalità del chirurgo plastico, dott. Vincenzo Colabianchi, ci ha rassicurato. Nostra figlia è stata sottoposta all’intervento di otoplastica in regime ambulatoriale, in anestesia locale, con una sedazione farmacologica che le ha consentito di dormire per tutto il tempo e di non accorgersi di nulla. Dopo appena due giorni sono state tolte le bende ed il risultato estetico è apparso da subito straordinario.
Il nostro ringraziamento va al chirurgo, dott. Vincenzo Colabianchi, all’anestesista dott. Fabio Conforti, alla ferrista Stefania e a tutto il personale della reception che ha gestito sempre con grande puntualità gli appuntamenti e le visite di controllo.
Riccardo e Tiziana Piccioni
Firenze
———-
Inviato: domenica 7 settembre 2014 19.24
Oggetto: grazie
Caro Alberto,
venerdì scorso ho terminato il ciclo di terapie, martedì ho il controllo in ospedale.
Ti volevo ringraziare aldilà dell’esito del controllo, che comunque sono sicura andrà bene perché sento da sola che il mio piede in questo ultimo mese ha fatto grandissimi progressi, sia per la parte economica, ma soprattutto per l’accoglienza che mi è stata riservata sia da te che dal tuo staff.
Un encomio alla dottoressa Carciofi che sin dal primo momento si è dimostrata accogliente, ma allo stesso tempo altamente professionale e a Valentina sempre carina, educata, sorridente , disponibile e, come mi ha detto la dottoressa prima che iniziassi il ciclo, veramente brava.
Mi sono sentita sempre seguita e questa per me è stata la cosa più importante.
Ci vediamo presto anche perché vi farò sapere i risultati del controllo.
Ciao e ancora grazie!
Emanuela