Consiglio comunale, giovedì si decidono le nuove tasse - Tuttoggi.info

Consiglio comunale, giovedì si decidono le nuove tasse

Redazione

Consiglio comunale, giovedì si decidono le nuove tasse

All'ordine del giorno, Imu, Tari e Tasi / In aula anche il Bilancio
Lun, 01/09/2014 - 16:17

Condividi su:


Giovedì quattro settembre alle ore otto, convocazione straordinariamente mattiniera per il Consiglio comunale, si parlerà di tasse: all’ordine del giorno della massina assise cittadina figurano infatti tematiche di primo piano del bilancio comunale.

Si affronterà il nodo dell’addizionale Irpef 2014 con conferma delle aliquote 2013; regolamento per l’applicazione dell’Imu 2014; approvazione aliquote 2014 per l’Imu; approvazione del regolamento per la Tassa dei rifiuti; approvazione piano finanziario Tari per gestione rifiuti urbani e assimilati 2014; approvazione tariffe Tari 2014; tributo sui servizi indivisibili (Tasi) con l’approvazione del regolamento per l’applicazione del tributo sui servizi indivisibili; Tasi, approvazione aliquote 2014; approvazione del bilancio di previsione annuale 2014, del bilancio pluriennale 2014/2015/2016 con relazione previsionale e programmatica. All’esame anche l’approvazione del programma per l’affidamento di incarichi professionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!