Renzi da Draghi a Città della Pieve / Visita privata in elicottero - Tuttoggi.info

Renzi da Draghi a Città della Pieve / Visita privata in elicottero

Redazione

Renzi da Draghi a Città della Pieve / Visita privata in elicottero

Atterrato a Pò Bandino, poi il ritorno a Roma / I due avrebbero incontri frequenti
Mer, 13/08/2014 - 17:09

Condividi su:


Faccia a faccia, ieri mattina, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Bce Mario Draghi nella casa di campagna di quest’ultimo a Città della Pieve. A riferirlo è oggi il Corriere dell’Umbria. Fonti di palazzo Chigi, interpellate dall’ANSA, non commentano la notizia. Durante la conferenza stampa svolatasi a Milano per l’EXPO 2015, il premier è stato poi raggiunto dalla redazione del Corriere.it, alla quale ha dichiarato che gli incontri con il presidente Draghi sono frequenti.

Secondo quanto ha riportato il Corriere dell’Umbria un elicottero della Presidenza del Consiglio è atterrato nel campo sportivo di Pò Bandino, a Città della Pieve, ieri alle 9 per ripartire alla volta di Roma due ore e mezza dopo, alla volta della capitale per il prossimo incontro con Napolitano. A bordo il premier Renzi. E’ poi ripartito alle 11.30 quando – secondo il quotidiano – è stato nuovamente visto il premier. A Città della Pieve Draghi ha una tenuta di campagna alle porte del centro umbro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!