“Operazione Saudade”, Torna in carcere “il contatto perugino” - Tuttoggi.info

“Operazione Saudade”, Torna in carcere “il contatto perugino”

Redazione

“Operazione Saudade”, Torna in carcere “il contatto perugino”

Il 43enne era già stato arrestato nell’ambito della medesima operazione / Non avrebbe rispettato i domiciliari
Mar, 15/07/2014 - 14:48

Condividi su:


Ancora un arresto nell’ambito dell’Operazione “Saudade”, nata dalla sinergica attività investigativa fra la Squadra Anticrimine del Commissariato di Città di Castello e la Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Perugia

Si tratta ancora di V.M., 43enne perugino, già arrestato durante la medesima operazione e posto ai domiciliari. L’uomo, denunciato tempo fa proprio per la mancata osservanza degli obblighi derivanti dai domiciliari, è stato nuovamente sottoposto a misura cautelare in carcere, ieri, a Capanne.

L’ulteriore ordinanza ha fatto emergere nuove responsabilità e connivenze a carico dell’arrestato; proprio in queste ore sono in corso attività mirate all’identificazione di altri uomini coinvolti nella vicenda.

Leggi anche:

CONTINUA “OPERAZIONE SAUDADE”, ARRESTATO ALTRO SPACCIATORE 42ENNE

“OPERAZIONE SAUDADE”, POLIZIA STRONCA TRAFFICO INTERNAZIONALE DI DROGA

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!