Centinaia di moto per l’ultimo saluto a Denny - Tuttoggi.info

Centinaia di moto per l’ultimo saluto a Denny

Davide Baccarini

Centinaia di moto per l’ultimo saluto a Denny

Il folto corteo ha “scortato” il feretro dall’ospedale fino alla chiesa di Santa Maria a Morra / Il fratello, “Siate prudenti in moto”
Dom, 29/06/2014 - 22:41

Condividi su:


Le moto lo hanno accompagnato anche nel giorno del suo funerale. Denny Operanti, il 22enne morto dopo l’incidente in sella al suo mezzo a Fabbrecce, è stato infatti salutato dal rombo di oltre 100 motocicli, accorsi da ogni parte della Valtiberina.

I centauri, presentatisi davanti alla morgue dell’ospedale di Città di Castello, sono arrivati fino alla chiesa di Santa Maria a Morra, strapiena di persone, dove nel pomeriggio di domenica 29 giugno si è celebrata la messa in onore di Denny. Gli amici più stretti di quest’ultimo hanno tutti indossato una maglietta con il suo nome e il numero 17.

Il fratello Michel, prendendo la parola nonostante l’emozione, ha voluto dire a tutti di non chiudersi nel dolore ma di aprirsi alla collettività per ricordare quanta prudenza occorra per andare in moto. All’uscita del feretro tutti i presenti si sono uniti in un applauso scrosciante, sovrastato solamente dal rombo dei motocicli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!