Arcieri spoletini in grande evidenza ai campionati regionali "Targa Umbria" - Tuttoggi.info

Arcieri spoletini in grande evidenza ai campionati regionali “Targa Umbria”

Redazione

Arcieri spoletini in grande evidenza ai campionati regionali “Targa Umbria”

Medaglia d'argento per Manuel Proietti Prudenzi / Gianluca Ottaviani conquista la sesta piazza assoluta
Gio, 19/06/2014 - 09:55

Condividi su:


La Spoleto del tiro con l’arco c’è. Domenica scorsa sotto una pioggia battente si sono svolti ad Assisi i Campionati Regionali Targa Umbria 2014. Gli arcieri della Pol. Dil. La Fenice di Spoleto nella categoria Seniores Compound, dopo aver guadagnato delle posizioni di rilievo in gara con i punteggi di 650 per Manuel Proietti Prudenzi e con 636 punti per Gianluca Ottaviani, hanno avuto accesso agli scontri assoluti, dove Manuel al suo primo campionato regionale all’aperto si è imposto prima su Tombesi Filippo degli Arcieri Città di Terni col punteggio di 133 a 119, poi su Gubbini Riccardo della A.S.D. Arcieri di Assisi per 133 a 124 punti, finendo sconfitto solo nella finale per l’oro per 143 a 123 da Rossi Andrea della A.S.D. Arcieri Augusta Perusia, aggiudicandosi così il secondo posto assoluto e la medaglia d’argento. Bene anche Gianluca che è stato sconfitto da Andrea Rossi, poi vincitore del titolo, con il punteggio di 131 a 112 punti, piazzandosi così al 6° posto assoluto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!