Lions Club Spoleto, incontro dei vincitori del concorso "Scambi Giovanili" - Tuttoggi.info

Lions Club Spoleto, incontro dei vincitori del concorso “Scambi Giovanili”

Redazione

Lions Club Spoleto, incontro dei vincitori del concorso “Scambi Giovanili”

14 candidati pronti a partire per Germania, Austria, Usa, Giappone, Alaska, Hong Kong, Canada, Macedonia e Cina
Mer, 18/06/2014 - 11:47

Condividi su:


Sabato 14 Giugno, presso la Sede del Lions Club Spoleto, si è tenuto l’incontro con i ragazzi vincitori dei Concorsi Scolastici “Scambi Giovanili” e le loro Famiglie, appartenenti alla VIII e IX Circoscrizione.
I candidati presenti erano 14, ragazze e ragazzi pronti a partire per Germania,Austria, Usa, Giappone, Alaska,Hong Kong, Canada, Macedonia e Cina, tra di loro Daniela Pastorelli vincitrice del concorso scolastico svolto presso il liceo scientifico spoletino e Paola Lucarelli anche lei studentessa del nostro liceo.

Tutti loro saranno giovani Ambasciatori del nostro Paese e della nostra cultura ma rappresenteranno anche il Lionismo italiano ed il nostro Distretto 108L.

A loro tutti, il Comitato Scambi Giovanili ha augurato un affettuoso e sincero buon viaggio all’estero, con la speranza che questa esperienza li possa arricchire culturalmente sviluppando il senso di Cittadino del Mondo, attivo e partecipe.

Presente per l’occasione il 2°VDG del distretto 108L Eugenio Ficorilli, N. Cacciaglia presidente LC Perugia Concordia e la socia F.Ravacchioli (promotrice del Concorso del suo Club), Pietro Morichelli Past presidente LC Spoleto, Federica Betti Presidente Leo Club Spoleto, Maria Letizia Angelini Paroli 2° vice Presidente LC Spoleto, Gianni Fernetti Cerimoniere LC Spoleto, Ferruccio Fiordispini del LC Assisi, Vito Betti Leo Advisor LC Spoleto, unitamente ad altri Soci del LC Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!