GIRO DI FATTURE FALSE PER DUE MILIONI E MEZZO DI EURO - Tuttoggi.info

GIRO DI FATTURE FALSE PER DUE MILIONI E MEZZO DI EURO

Redazione

GIRO DI FATTURE FALSE PER DUE MILIONI E MEZZO DI EURO

Mer, 09/04/2008 - 12:12

Condividi su:


Il nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Terni, indagando su una azienda ternana del settore dell'abbigliamento, ha scoperto un giro di false fatture per due milioni e mezzo di euro e denunciato tre persone per truffa ai danni dello stato. Sono state inoltre scoperte cinque aziende completamente sconosciute al fisco e denunciate altre cinque persone per reati tributari. L'indagine era stata avviata dopo un controllo presso l' azienda del settore dell' abbigliamento che nel 2002 aveva beneficiato, in base alla legge 488 del 1992, di un finanziamento di 80 mila euro da parte del ministero delle attività produttive per lavori di ristrutturazione dell' immobile mai eseguiti e per i quali erano state invece emesse false fatture da una azienda di costruzioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!