Domenica 27 aprile, alle ore 10, si terrà nel nuovo cinema Smeraldo di Pistrino la manifestazione di apertura della campagna elettorale del centro sinistra per le prossime Amministrative a Citerna.
La coalizione Democratici di Progresso presenterà il proprio candidato sindaco, Giuliana Falaschi, che sulla base di un rapporto di confronto, stima e fiducia maturato nei 5 anni precedenti, ritrova unanime il consenso delle parti. Nella stessa occasione verrà ufficializzata la lista dei candidati consiglieri e il programma politico. “Un programma – spiega la lista che appoggia Falaschi – che ha tenuto conto dei bisogni della cittadinanza per riconsegnare a tutto il comprensorio citernese dignità e fiducia“. “Chi ha deciso di stare con me sa che deve impegnarsi a favore del Bene Comune” afferma con determinazione il candidato primo cittadino, che guarda con ottimismo propositivo alla continuazione di questo cammino verso ed oltre il 25 Maggio, data in cui partirà #ILFUTURONELLENOSTREMANI.
In occasione della stessa apertura della campagna elettorale saranno presenti l’Onorevole Giampiero Giulietti, l’Assessore alle politiche agricole della Regione Umbria Fernanda Cecchini, il Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, e per la segreteria regionale del Partito Democratico Domenico Caprini.
Amministrative Citerna, la coalizione Democratici di Progresso apre la campagna elettorale
Ven, 25/04/2014 - 10:54