Controlli e “sorprese” del weekend di Pasqua / Denunciati due ubriachi - Tuttoggi.info

Controlli e “sorprese” del weekend di Pasqua / Denunciati due ubriachi

Redazione

Controlli e “sorprese” del weekend di Pasqua / Denunciati due ubriachi

Gio, 24/04/2014 - 17:43

Condividi su:


Ancora denunce nel “fruttuoso” weekend pasquale. I reparti dipendenti dalla Compagnia Carabinieri Città di Castello, infatti, hanno intensificato i controlli alla circolazione stradale riguardanti l’intero territorio dell’Alto Tevere, in particolare nei Comuni di Umbertide e Città di Castello.
Il primo ad incappare nei controlli con l’etilometro è stato un 37enne, residente in Emilia Romagna, fermato in piena notte nei pressi di una discoteca tifernate. Il tasso alcolemico nel sangue era di quasi tre volte superiore al consentito.
Il secondo ad essere denunciato è stato invece un 39enne cittadino romeno residente ad Arezzo. Controllato alla periferia di Umbertide lunedì notte, è risultato anch’egli ubriaco. Sempre ad Umbertide una pattuglia dell’aliquota radiomobile ha segnalato per uso di stupefacenti, alla Prefettura di Perugia, un 16enne residente a Perugia. I Carabinieri, durante un posto di controllo, hanno fermato un’autovettura con a bordo quattro ragazzi. Il minore, evidentemente nervoso, è stato perquisito e trovato in possesso di una modica quantità di hashish, poi sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!