Spoleto, domenica 6 aprile Festa della Maratona - Tuttoggi.info

Spoleto, domenica 6 aprile Festa della Maratona

Redazione

Spoleto, domenica 6 aprile Festa della Maratona

Mer, 02/04/2014 - 14:24

Condividi su:


Festa della Maratona. È questo il titolo dell’iniziativa organizzata dall'Armata Brancaleone e dall'Atletica Spoleto 2010 per festeggiare un anno di attività del gruppo di sedentari che sono passati dalla poltrona alla Maratona di New York.

Il programma dell’evento, che si terrà domenica 6 aprile presso il campo di atletica a Piazza d'Armi, inizierà alle ore 9 quando si ritroveranno gli atleti spoletini e provenienti da varie città dell'Umbria per una corsa leggera di circa 10 chilometri all'interno della città, passando per Piazza del Duomo e Giro della Rocca, per mostrare le bellezze ed il magnifico centro storico di Spoleto.

Dopo il rientro al campo di atletica, alle ore 11 l’Armata Brancaleone, insieme all’Atletica Spoleto 2010, incontrerà la stampa ed i cittadini per raccontare la straordinaria avventura della spedizione in Nepal grazie alla quale sono stati portati aiuti umanitari a nome della città di Spoleto, illustrare quanto è stato fatto in quest’ultimo anno e cosa è in programma per il futuro e spiegare in cosa consisterà la preparazione per la maratona di Buenos Aires in programma il prossimo ottobre (nel corso della mattinata sarà possibile iscriversi agli allenamenti).

Alla fine dell'incontro un rinfresco offerto da uno sponsor, concluderà la mattinata.

Palloncini per i bambini intervenuti e un campo di atletica dove lasciare i piccoli a scorrazzare, mentre gli adulti potranno discutere di salute, sport, promozione della città.

Continua l'azione di visibilità buona che ha già cominciato a portare contatti e risultati importanti di cui si parlerà domenica mattina.

Tutti sono invitati e l'accesso è libero e gratuito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!