Umbertide, le grida fanno scattare l'allarme / La donna non sporge denuncia - Tuttoggi.info

Umbertide, le grida fanno scattare l'allarme / La donna non sporge denuncia

Redazione

Umbertide, le grida fanno scattare l'allarme / La donna non sporge denuncia

Lun, 17/03/2014 - 12:01

Condividi su:


Erano state le grida a far scattare l'allarme e subito si era temuto il peggio. Ma quando gli agenti della vigilanza sono arrivati sul posto, dove un testimone aveva detto di aver visto un tentivo di aggressione, in realtà hanno trovato un uomo e una donna, ubriachi, a terra, ma completamente vestiti. La donna non ha riferito nessun tentivo di violenza e quindi non ha sporto querela. L'uomo peraltro ha atteso pazientemente l'arrivo dei carabinieri, senza nemmeno tentare di allontanarsi dal luogo dei fatti. I due si conoscevano da tempo e questo lascia ipotizzare che le grida dipendessoro dal loro stato di ebbrezza piuttosto che da un tentativo di violenza. Sicuramente la scena che il testimone e il vigilante si erano trovati a fronteggiare aveva fatto temere il peggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!