I bambini de 'La Locomotiva' in visita allo 'scheletrone' - Tuttoggi.info

I bambini de 'La Locomotiva' in visita allo 'scheletrone'

Redazione

I bambini de 'La Locomotiva' in visita allo 'scheletrone'

Ven, 14/03/2014 - 17:14

Condividi su:


Il nuovo gruppo “Eventi alle 20″ creatosi con i corsi di formazione per adulti 'Comunicando' – organizzati dai sistemi formativi di Confindustria Umbria, Provincia di Perugia grazie ai fondi dell’Unione europea, e la collaborazione del Centro Studi città di Foligno – sabato 15 marzo alle 11 presso la Chiesa dell’Annunziata di Foligno, presenterà la visita alla 'Calamita Cosmica' organizzata per i bambini che frequentano i servizi di animazione del Comune di Foligno, gestiti della cooperativa La Locomotiva. L’evento sarà realizzato grazie al sostegno della Fondazione della Cassa di Risparmio di Foligno, che ha messo a disposizione la struttura in cui è ospitata l’opera, oltre alla disponibilità del Comune di Foligno, Confindustria, Provincia di Perugia e Centro Studi città di Foligno e la Società cooperativa La Locomotiva. Interverranno: Elena Falconi di Sfcu; Mariolina Frigeri vicesindaco di Foligno; Elisabetta Piccolotti assessore alla cultura; Anna Menichelli; Piero Lai; per la Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno, Rita Marini e Giancarlo Partenzi, per la Locomotiva, Luca Amato. Seguirà un vin d’honneur.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!