Comune Spoleto saluta il Capitano Lorenzo Giovannetti / Da lunedì presterà servizio a Roma - Tuttoggi.info

Comune Spoleto saluta il Capitano Lorenzo Giovannetti / Da lunedì presterà servizio a Roma

Redazione

Comune Spoleto saluta il Capitano Lorenzo Giovannetti / Da lunedì presterà servizio a Roma

Ven, 07/03/2014 - 15:11

Condividi su:


Il capitano dei Granatieri di Sardegna della Caserma Garibaldi di Spoleto Lorenzo Giovannetti da lunedì prossimo presterà servizio a Roma come assistente di un generale di campo. Questa mattina l’Amministrazione ha voluto organizzare una cerimonia per un saluto al capitano. A Palazzo Comunale ad accogliere Giovannetti, c’erano il Vicesindaco Stefano Lisci e il comandante della Polizia Municipale Vincenzo Russo. Presenti in sala anche l’Assessore Battistina Vargiu, i consiglieri comunali Enzo Alleori, Gianmarco Profili e Davide Placidi.

“Nel ricordare l'impegno dell’ufficiale e della Caserma Garibaldi, che da sempre si distinguono per gli indispensabili servigi offerti alla comunità locale, nazionale e internazionale, vorrei – ha detto Lisci – sottolineare le doti umane del Capitano Giovanetti che in questi anni ha collaborato fattivamente a tantissime iniziative e cerimonie per la città”.

“Sono arrivato a Spoleto nel 1995 – ha spiegato Giovanetti – Questi sono stati per me, sia dal punto di vista professionale e umano, anni bellissimi. L’esperienza più intensa è stata quella del terremoto del 97”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!