Fingono di soffiarsi il naso per disfarsi della droga, i Carabinieri se ne accorgono e li arrestano - Tuttoggi.info

Fingono di soffiarsi il naso per disfarsi della droga, i Carabinieri se ne accorgono e li arrestano

Redazione

Fingono di soffiarsi il naso per disfarsi della droga, i Carabinieri se ne accorgono e li arrestano

Gio, 06/03/2014 - 13:52

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Cerreto di Spoleto, coadiuvati dal personale dell’aliquota Radiomobile di Norcia, hanno tratto in arresto due giovani ascolani (O. G.) di 40 anni e (P. M.) di 26, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”. I due, nella tarda serata di ieri, sono stati fermati dai militari della locale Stazione durante un posto di controllo a Borgo Cerreto, e dagli accertamenti è emerso che entrambi erano conosciuti alle Forze dell’ Ordine per diversi precedenti in materia di stupefacenti.

Per questo i militari hanno proceduto ad un’accurata perquisizione personale dei soggetti e dell’auto su cui viaggiavano, con l’ausilio della pattuglia del Radiomobile. Durante il controllo il quarantenne, fingendo di soffiarsi il naso, ha gettato a terra un fazzoletto di carta che all’interno nascondeva 2 involucri di cellophane contenenti rispettivamente 15 grammi di eroina e 5 di cocaina. Il gesto non è infatti sfuggito ai Carabinieri, che subito hanno raccolto il fazzoletto da terra.

La sostanza, immediatamente sequestrata, dovrebbe avere un valore commerciale di circa 1.000 euro e con molta probabilità era stata acquistata a Perugia. Nell’autovettura inoltre, sono state rinvenute 5 siringhe monouso. Gli arrestati, assolte formalità di rito, sono stati condotti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Norcia, a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria. La direttissima per la convalida dell’arresto è in corso proprio in questi minuti presso il tribunale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!