TUTTOGGI.INFO SBARCA SULLO ZIBALDINO - Tuttoggi.info

TUTTOGGI.INFO SBARCA SULLO ZIBALDINO

Redazione

TUTTOGGI.INFO SBARCA SULLO ZIBALDINO

Mar, 18/03/2008 - 13:39

Condividi su:


Torna stasera in tv, come di consueto, la vispa Gabriella Ermini con il suo “Zibaldino” che questa settimana dedica un ampio servizio al fenomeno editoriale di Tuttoggi.info. Una lunga intervista al nostro direttore che ha spiegato le ragioni del successo dell’iniziativa targata Syn-Media ® e che, sotto il profilo burocratico, ha di recente ricevuto il plauso delle stesse organizzazioni sindacali. Gabriella (nella foto presa da internet) ci porterà poi con la sua telecamera dalle suore della Sacra Famiglia e ancora in giro per la città a dar voce agli anziani che chiedono l’installazione di panchine a ridosso delle fermate dei bus. Un tema molto sentito in città anche dai giovani. Un servizio poi sarà dedicato all’ospedale di Spoleto ed in particolare al primario di anestesia il cui reparto ha recentemente ricevuto alcune macchine di nùultima generazione donate dalla Fondazione CaRiSpo. L’appuntamento dunque è per stasera, mercoledì 19 marzo alle 21.30 su ReteSole.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!