Norcia, Requiem di Mozart con il Coro ‘Santo Spirito’ e il Coro polifonico Volumnia di Perugia - Tuttoggi.info

Norcia, Requiem di Mozart con il Coro ‘Santo Spirito’ e il Coro polifonico Volumnia di Perugia

Redazione

Norcia, Requiem di Mozart con il Coro ‘Santo Spirito’ e il Coro polifonico Volumnia di Perugia

Gio, 31/10/2013 - 10:06

Condividi su:


Sabato 2 novembre presso l’auditorium San Francesco di Norcia alle ore 17 il Coro ‘Santo Spirito’ e il Coro polifonico Volumnia di Perugia eseguiranno il Requiem di Mozart.

L’evento per Norcia è stato promosso dal Coro San Benedetto, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, sostenendo cosi la cultura musicale da sempre carattere distintivo della città di San Benedetto.
Proprio nel nome del patrono d’Europa infatti il coro di Norcia e il coro Santo Spirito di Perugia hanno collaborato nell’esecuzione corale del Cantico di San Benedicto di Jacob De Haan, eseguito in prima mondiale a Norcia nel 2007 insieme al complesso bandistico nursino. I cori saranno diretti dal coreano In – Sang Hwang; voci soliste Stefania Ubaldi, soprano; Milena Regali, contralto: Carlo Montanari, tenore; In Sang Hwang, basso; organista, Francesco Ragni.

Il concerto, ad ingresso libero, sarà occasione per poter contribuire a raccogliere fondi per i progetti dell’associazione ”La Gomena onlus”, collegata impegnata attualmente in Kosovo per il completamento della casa famiglia a Leskoc, in collaborazione con la Caritas Umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!