Terni, droga e spaccio tra il clan dei dominicani / Carabinieri arrestano pusher - Tuttoggi.info

Terni, droga e spaccio tra il clan dei dominicani / Carabinieri arrestano pusher

Redazione

Terni, droga e spaccio tra il clan dei dominicani / Carabinieri arrestano pusher

Lun, 07/10/2013 - 13:43

Condividi su:


Sabato sera i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni hanno arrestato un trentenne trovato in possesso di circa 15 grammi di cocaina già confezionata in involucri e pronti per lo spaccio.
L’operazione dei militari va messa in relazione con l’arresto di una giovane donna, anch’essa di nazionalità dominicana, trovata in possesso di circa 200 grammi di cocaina destinata al consumo locale. In particolare, seguendo proprio la “pista dominicana”, i Carabinieri del Nucleo Investigativo avevano già da qualche giorno soffermato l’attenzione sul trentenne e sabato sera, dopo un breve pedinamento, hanno deciso di fermarlo per un controllo, mentre si trovava alla guida delle propria autovettura, nel quartiere di Borgo Bovio. L’intuizione si è rivelata giusta in quanto nel corso della perquisizione, estesa anche all’autovettura ed alla propria abitazione, i militari hanno trovato lo stupefacente, in gran parte occultato all’interno di un comodino della sua camera da letto.
Lo stupefacente sequestrato, che da una prima analisi presenta un grado di purezza simile a quello recuperato in occasione del precedente arresto, avrebbe consentito l’immissione sul mercato di circa 80 dosi, per un introito complessivo di circa 2.500,00 euro.
L’uomo si trova nela Casa Circondariale di Vocabolo Sabbione a Terni, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!