Piazza Grimana: La polizia arresta una 28enne con oltre un etto di hashish - Tuttoggi.info

Piazza Grimana: La polizia arresta una 28enne con oltre un etto di hashish

Redazione

Piazza Grimana: La polizia arresta una 28enne con oltre un etto di hashish

Sab, 28/09/2013 - 12:57

Condividi su:


Nel pomeriggio di giovedì un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche ha proceduto all’arresto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio di una donna franco algerina di vent’otto anni.

In servizio di pattugliamento mirato nelle zone “calde” della città, ed in particolare nel centro storico perugino, gli agenti hanno notato in Piazza Grimana una giovane maghrebina sospetta e si avvicinavano per procedere al controllo. La ragazza, accortasi della presenza dei poliziotti ha tentato una disperata fuga appiedata lungo Corso Garibaldi e i vicoletti attigui, ma dopo un rocambolesco inseguimento è stata raggiunta e poi bloccata dagli operatori dopo qualche decina di metri.

Sottoposta a perquisizione personale, le è stato trovato addosso un pacchetto di sigarette con all’interno otto stecche di hashish del peso complessivo di circa 15 grammi. Da una successiva perquisizione domiciliare, in un appartamento abitato dalla stessa sempre in zona, i poliziotti hanno trovato un panetto di hashish di oltre 110 grammi occultato all’interno di un armadio nella zona letto.

Condotta quindi in Questura per gli adempimenti successivi, la donna, identificata per S. S. franco-algerina del 1985 con diverse segnalazioni precedenti specifici, è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Informato dell’accaduto il P.M. di turno ha disposto che la stessa venisse trattenuta presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del giudizio direttissimo celebrato nella mattinata di ieri all’esito del quale la S. S. è stata condannata dal Giudice ad una pena di quattro anni di reclusione. Per lei dunque nel pomeriggio stesso di ieri si sono spalancate le porte del carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!