Violenta lite in centro storico a Foligno / Un sessantenne cerca di accoltellare la moglie al collo - Tuttoggi.info

Violenta lite in centro storico a Foligno / Un sessantenne cerca di accoltellare la moglie al collo

Redazione

Violenta lite in centro storico a Foligno / Un sessantenne cerca di accoltellare la moglie al collo

Sab, 28/09/2013 - 02:42

Condividi su:


Claudio Bianchini

Il tempestivo intervento dei propri figli, ha salvato una madre disperata dalle grinfie di suo marito che avrebbe tentato di ucciderla: una storia veramente da brividi, quella accaduta ieri a Foligno. L'episodio si è verificato proprio nel cuore della città, in centro storico, secondo quanto ricostruito, un uomo di circa sessanta anni, di nazionalità marocchina, avrebbe cercato di colpire la moglie direttamente al collo, stringendo tra le mani un affilato coltello da cucina. Un gesto terribile e disperato, scaturito, a quanto sembra, al culmine di una feroce lite tra i coniugi. Per fortuna che i figli della coppia sono prontamente intervenuti a difesa della madre, chiedendo poi aiuto alla locale stazione dei Carabinieri. I militari di via Garibaldi, subito intervenuti sul posto, hanno tratto in arresto il sessantenne marocchino, con l'accusa di tentato omicidio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!