Si avvicina il cambio di stagione e i capelli richiedono qualche cura in più, in special modo nel caso di un’estate trascorsa tra mare, piscina e bagni di sole. Così il consiglio degli esperti è quello di rivolgersi ad un hair stylist che sappia rimettere in forma la chioma e prepararla alla lunga stagione fredda.
Mimmo Parrucchieri a Spoleto è aperto tutti i giorni (anche il lunedi) per regalare alle clienti un servizio puntuale e preciso e utili consigli di bellezza al rientro delle ferie.
Oltre alla salute del capello, nel salone di Viale della Repubblica, si pensa al look e parlando con Mimmo scopriamo quali saranno le tendenze per l’autunno/inverno 2013/2014. Si ritornerà al minimal anni 90: capello liscio portato dietro l’orecchio o ingellato, frange anni 70 sia tonde che sfilate, onde morbide o capelli raccolti. Ad ogni donna il suo stile così da poter cambiare il proprio look a seconda di abbigliamento e occasioni.
La lunghezza è una scelta, si adatta ai gusti e alla forma del viso; il corto è sempre particolare, il capello medio lungo sarà alleggerito da contorni sfilati.
I colori sono sempre sui toni caldi, in sintonia con l’incarnato, contrastati da sfumature delicate o decise, alla base o sulle lunghezze. Libero sfogo alla creatività dell’hairstylist combinata con i desideri della cliente.
Un must per lo staff di Mimmo Parrucchieri è infatti quello di donare ad ogni donna il proprio stile, scegliendo tra una varietà di molteplici proposte, per cui il consiglio del proprio parrucchiere diventa prezioso.
Mimmo parrucchieri è a Spoleto, in Viale della Repubblica.