SOSPESA LA GARA DA 900MILA EURO DEL COMUNE DI SPOLETO PER GESTIRE GLI SPAZI MUSEALI - Tuttoggi.info

SOSPESA LA GARA DA 900MILA EURO DEL COMUNE DI SPOLETO PER GESTIRE GLI SPAZI MUSEALI

Redazione

SOSPESA LA GARA DA 900MILA EURO DEL COMUNE DI SPOLETO PER GESTIRE GLI SPAZI MUSEALI

Lun, 25/02/2008 - 17:48

Condividi su:


È stata sospesa la gara da oltre 900mila euro per la gestione dei vari “contenitori” museali di Spoleto. La gara d'appalto, che dovrebbe durare dal 1 aprile di quest'anno al 31 marzo 2013 è stata prorogata da sindaco e assessori per inserire nell'affidamento anche la Rocca Albornoziana.

“La giunta comunale di Spoleto – spiega l'amministrazione – con propria decisione, in relazione alla procedura di affidamento circa la gestione integrata dei servizi di assistenza culturale e di ospitalità per il pubblico e dei servizi di vigilanza e di gestione delle biglietterie, per la durata di 5 anni (1 aprile 2008 – 31 marzo 2013) nel sistema museale comunale, alla luce dei recenti contatti con il ministero per i beni e le attività culturali, ritiene opportuno procedere alla sospensione della stessa e al contestuale prolungamento della proroga tecnica all' attuale gestore al 30 aprile 2008, al fine di predisporre, di concerto con l'associazione per la gestione delle attività della Rocca Albornoziana, un'unica gara integrata che riguardi l'intero sistema museale della città”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!