CENA DELL’ASSOCIAZIONE GEOMETRI DELLO SPOLETINO ALL’HOTEL DEI DUCHI (Ecco chi c'era) - Tuttoggi.info

CENA DELL’ASSOCIAZIONE GEOMETRI DELLO SPOLETINO ALL’HOTEL DEI DUCHI (Ecco chi c'era)

Redazione

CENA DELL’ASSOCIAZIONE GEOMETRI DELLO SPOLETINO ALL’HOTEL DEI DUCHI (Ecco chi c'era)

Lun, 25/02/2008 - 11:11

Condividi su:


La maggior parte dei geometri operanti nell'area dello spoletino è iscritta ad una Associazione che ne rappresenta e ne difende gli interessi in maniera univoca e coordinata. Anche quest'anno l'associazione, presieduta dal geometra Ezio Viola, ha organizzato una cena sociale a cui sono stati invitati anche tutti gli imprenditori ed i professionisti operanti nel settore dell'edilizia: ingegneri, geometri, architetti, geologhi, impresari edili, artigiani, ma anche presidenti di banche, commercianti e politici.

Erano presenti fra gli altri il Presidente della Banca Popolare di Spoleto Giovanni Antonini, il Presidente della Spoleto Credito e Servizi Fabrizio Cardarelli, Gianni Conti in rappresentanza del Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio di Spoleto, Il Presidente dell'Associazione Commercianti Leonello Spitella, l'Assessore alla Comunicazione del Comune di Spoleto Gilberto Stella, l'Assessore Regionale Giancarlo Cintioli, il Consigliere Regionale Ada Urbani, il Consigliere Comunale Davide Militoni e molti altri ancora.

Una nota molto positiva, sottolineata con orgoglio e soddisfazione dal presidente Viola, è la presenza alla cena e nell'Associazione di molti giovani geometri, che costituiscono il futuro del''Associazione stessa e della professione.

TUTTOGGI.INFO ha seguito l'evento che sarà trasmesso nella puntata di sabato 1° marzo su UmbriaTV alle 14.00.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!