TARTARUGA: MARCO, FRANCESCA E DEBORA .... COMPLEANNI CON I FIOCCHI - Tuttoggi.info

TARTARUGA: MARCO, FRANCESCA E DEBORA …. COMPLEANNI CON I FIOCCHI

Redazione

TARTARUGA: MARCO, FRANCESCA E DEBORA …. COMPLEANNI CON I FIOCCHI

Lun, 25/02/2008 - 11:08

Condividi su:


Tre “affollati” compleanni hanno caratterizzato l'ultimo sabato sera della Tartaruga, orfana del DJ resident Danny D in ferie a Dublino, ma con un super-Lele a reggere botta in consolle.

Marco, 24 anni proprio sabato, vecchia conoscenza della Tarta, ha letteralmente monopolizzato la cambusa della discoteca con una serie di uscite al tavolo da capogiro. Ma non poteva non essere così, visti i “pezzi grossi” presenti tra i suoi invitati, alcuni dei quali “noti” per essere assai esigenti in fatto di buon bere.

Molto bene anche Francesca, bellissima ragazza e grande attrazione del centro Commerciale di S. Nicolò, che tradisce per una sera il “suo” Red Zone per Tarta, giudicata più adatta a festeggiare il suo compleanno, perche più calda e intima.Infine Debora, che con il suo scatenato “enturage” e con la sua torta ha animato il tavolo, già vispo e vivace, di Paolo e Sandro.

Prossima data “importante” è quella dell'8 Marzo, Festa della Donna, che quest'anno cade di sabato e occasione in cui la Tartaruga, in collaborazione con il Ristorante S. Lorenzo, sta preparando una grossa sorpresa per tutte le signore ….. a breve le prime indiscrezioni in merito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!