Rapina in gioiellerie di Orvieto, 11 mila euro il bottino. Arrestati ladri dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Rapina in gioiellerie di Orvieto, 11 mila euro il bottino. Arrestati ladri dai Carabinieri

Redazione

Rapina in gioiellerie di Orvieto, 11 mila euro il bottino. Arrestati ladri dai Carabinieri

Sab, 10/12/2011 - 12:03

Condividi su:


Nella primo pomeriggio di ieri, i militari della Stazione di Orvieto unitamente ai colleghi della locale Aliquota Radiomobile, traevano in arresto due cittadini Romeni di 42 e 22 anni, responsabili del reato di furto aggravato con destrezza.
In particolare verso le ore 12:30, la Centrale Operativa dei Carabinieri di Orvieto, veniva contatta dai titolari di due gioiellerie site lungo le vie del centro storico, i quali denunciavano di aver subito un furto di monili in oro ad opera di due individui stranieri, che fingendosi clienti, dopo aver distratto i commessi, si appropriavano di alcuni monili in oro di particolare pregio e lavorati a mano, del valore di 11.000,00 euro.
Le immediate ricerche, diramate dalla predetta Centrale Operativa sia alla pattuglia a piedi della Stazione di Orvieto, nonché all’autoradio dell’Aliquota Radiomobile, permettevano di rintracciare i due soggetti lungo le vie del centro storico e recuperare l’intera refurtiva, che veniva riconsegnata ai legittimi proprietari.
Gli arrestati venivano tradotti presso la casa di reclusione di Orvieto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!