OTTIMA PROVA PER GLI ATLETI DELLO SCI CLUB SPOLETO (I nomi di tutti i protagonisti) - Tuttoggi.info

OTTIMA PROVA PER GLI ATLETI DELLO SCI CLUB SPOLETO (I nomi di tutti i protagonisti)

Redazione

OTTIMA PROVA PER GLI ATLETI DELLO SCI CLUB SPOLETO (I nomi di tutti i protagonisti)

Mar, 19/02/2008 - 16:38

Condividi su:


Nonostante la scarsa intensità delle precipitazioni nevose nella nostra zona, non si ferma l'attività degli atleti spoletini, che nei giorni 9 e 10 febbraio scorsi si sono recati nella stazione sciistica di Prati di Tivo (TE) per prendere parte a quattro gare F.I.S.I. del Comitato Umbro Marchigiano organizzate da alcuni degli sci club affiliati, tra cui anche quello di Spoleto.Nello slalom gigante si sono messe in evidenza Francesca Morichelli (categ. Baby Femm.), con due secondi posti, nonché Camilla Morichelli e Federica Betti con valenti piazzamenti nelle categorie Cuccioli ed Allievi. Anche nella categoria Senior non sono mancati i risultati con la buona prova di Giovanni Angelini Paroli e di Elisabetta Mazzoli, che ha conquistato due secondi posti in slalom speciale.Il 16 e 17 febbraio, invece, i risultati sono arrivati negli slalom gigante validi per l'assegnazione del Trofeo Selvarotonda (RI), ove, tra i più piccoli, Francesca Morichelli ha guadagnato il terzo posto, mentre tra i senior Zefferino Monini, alla sua prima partecipazione stagionale, ed Elisabetta Mazzoli hanno conquistato la vittoria, mentre Andrea Silvestri, anche esso tornato alle competizioni dopo qualche anno di inattività, è giunto terzo. Da menzionare, in tale categoria, anche i buoni piazzamenti di Paolo Maestripieri e Sergio Ranucci. L'attività agonistica prosegue pertanto senza sosta grazie alla passione ed all'impegno sia degli atleti che dei componenti il direttivo del sodalizio spoletino, i quali nella medesima giornata di domenica 17 febbraio, sempre sulle nevi di Selavrotonda, hanno anche organizzato, unitamente al CAMES (Club Auto e Moto d'Epoca Spoleto), la Autoski Cup, manifestazione che ha visto sfidarsi auto d'epoca e sciatori. Nella gara di sci alpino la vittoria è andata ancora a Zefferino Monini ed Elisabetta Mazzoli, mentre Paolo Betti si è aggiudicato il Trofeo assegnato alla migliore coppia auto e sciatore, i cui tempi riportati nelle rispettive discipline sono stati sommati tra di loro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!