Terni, pugni e calci alla moglie davanti alla figlia di 10 anni / "Orco" allontanato da casa - Tuttoggi.info

Terni, pugni e calci alla moglie davanti alla figlia di 10 anni / “Orco” allontanato da casa

Redazione

Terni, pugni e calci alla moglie davanti alla figlia di 10 anni / “Orco” allontanato da casa

Dom, 18/08/2013 - 14:14

Condividi su:


Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Papigno hanno eseguito l’Ordinanza di misura Cautelare di “allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla persona offesa” ad un 33enne ucraino, operaio, pregiudicato, da tempo residente a Terni, per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie. La donna, casalinga, anch’essa di origine ucraina, nel periodo compreso tra febbraio e maggio 2013 è stata oggetto di continue vessazioni, minacce e violenze sia fisiche che psicologiche da parte dell’uomo, poste in essere anche in presenza della figlia di 10 anni. In particolare, nel mese di maggio scorso, la donna è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del locale Pronto Soccorso poiché il marito l’aveva dapprima colpita con pugni al volto e al collo e poi, una volta caduta a terra, aveva continuato a darle forti calci al costato, al seno e alle braccia con le quale tentava di proteggersi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!