LA COESIONE DEL GRUPPO " SABANDIERATORI E MUSICI " DI MONTEFALCO - Tuttoggi.info

LA COESIONE DEL GRUPPO ” SABANDIERATORI E MUSICI ” DI MONTEFALCO

Redazione

LA COESIONE DEL GRUPPO ” SABANDIERATORI E MUSICI ” DI MONTEFALCO

Lun, 11/02/2008 - 13:14

Condividi su:


Il gruppo degli ” Sbandieratori e Musici ” di Montefalco gode ottima salute . I 60 ragazzi che lo compongono fanno di tutto per migliorare le esibizioni . Nelle manifestazioni che si svolgono dentro e fuori le mura domestiche essi ottengono sempre eccellenti risultati .

L'immagine di Montefalco , grazie alla loro indiscussa bravura , è ben rappresentata , sia in Umbria che nelle altre regioni . Per arrivare a questi traguardi il sodalizio , guidato dalla presidente Anita Santioni , ha lavorato sodo . E quando si lavora sodo le gratificazioni , prima o poi , arrivano . La presidente Santioni , per dare ulteriore stimolo ai ragazzi , ha acquistato vestiti nuovi di zecca . Un'altra appassionata , Annalisa Alessandrini , li segue costantemente cercando di venire incontro alle loro esigenze . Lo stesso fa il direttivo all'interno del quale è forte la motivazione che spinge ogni singolo componente ad agire nell'interesse di tutti . I giovani appartenenti alla associazione , tramite un comunicato stampa , intendono inoltre ringraziare ” l'intera amministrazione comunale , il vicesindaco , Simone Mattioli , l'assessore Francesca Bravi , la Pro Loco , l'Ente Fuga del Bove e il parroco don Alessandro Lucentini “. Con molta probabilità , nel prossimo mese di settembre , a Montefalco , si svolgerà il campionato italiano della Lega Sbandieratori . Questo importante risultato lo si è ottenuto grazie allo sforzo congiunto dei priori dei quattro rioni in cui è suddivisa la città . Pierluigi Curi ( Sant'Agostino ) , Marco Tabarrini

( S.Bartolomeo ) , Marco Mattioli ( San Fortunato ) e Andrea Falchetti

( San Francesco ) , ciascuno secondo le disponibilità del proprio quartiere ,

hanno finanziato l'acquisto di nuove bandiere . ” L'intero gruppo Sbandieratori e Musici – si legge nel testo della missiva indirizzata ai media – si sente quindi fiero ed onorato di far parte di una realtà dove lo spirito di collaborazione è forte . Promettiamo un 2008 di grande svolta per le nostre attività ” .nteresse di tutti .nalee ottimiivazione che spinge ogni singolo componente ad agire nell' lavorato sodo . è..


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!