Scippo a Città di Castello: un uomo ruba la borsa dalla bicicletta di una signora nel quartiere Graticole - Tuttoggi.info

Scippo a Città di Castello: un uomo ruba la borsa dalla bicicletta di una signora nel quartiere Graticole

Redazione

Scippo a Città di Castello: un uomo ruba la borsa dalla bicicletta di una signora nel quartiere Graticole

Ven, 19/07/2013 - 19:52

Condividi su:


Era appena tornata dal centro della cittadina tifernate, dove si era recata in bicicletta per fare la spesa. Aveva appoggiato il suo velocipede alla ringhiera, come ogni mattina, prima di rientrare in casa. A quel punto un uomo, approfittando di una distrazione della donna, le ha rubato quanto aveva nel cestello, ossia la borsa della signora contenente denaro ed effetti personali. Il ladro è stato notato dai residenti della zona, che hanno avvisato i carabinieri della stazione di Città di Castello, coordinati dal capitano Alfredo Cangiano. I militari si sono messi subito sulle tracce dell'uomo, non riuscendo però a scovarlo. Il fatto è avvenuto nella mattinata di ieri, intorno alle 10.15, nel quartiere Graticole. Il furto non è purtroppo un avvenimento isolato: già la settimana scorsa un'altra donna era stata scippata della sua borsa nella stessa zona di Città di Castello.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!