180° CARNEVALE SPOLETINO: NEANCHE LA PIOGGIA FERMA LA SECONDA SFILATA (Guarda le maschere - Maxiphotogallery) - Tuttoggi.info

180° CARNEVALE SPOLETINO: NEANCHE LA PIOGGIA FERMA LA SECONDA SFILATA (Guarda le maschere – Maxiphotogallery)

Redazione

180° CARNEVALE SPOLETINO: NEANCHE LA PIOGGIA FERMA LA SECONDA SFILATA (Guarda le maschere – Maxiphotogallery)

Dom, 03/02/2008 - 18:11

Condividi su:


Neanche la pioggia ferma il 180esimo Carnevale Spoletino. Tutti con gli ombrelli oggi, ma nessuno ha voluto mancare alla sfilata che in questo momento sta ancora animando piazza Garibaldi. Tante le persone, sia mascherate che non, che hanno accolto i carri allegorici partiti dalla zona di Passo Parenzi e che hanno attraversato viale Marconi, viale Trento e Trieste e via Flaminia prima di approdare in piazza, dove ad accoglierli c'era il patron del Carnevale Spoletino, Angelo Gelmetti.

Ora l'ultimo atteso appuntamento è per martedì 5 febbraio, Martedì Grasso, ultimo giorno di Carnevale, con la festa mascherata al Rione Casette, con dolci tipici e penne all'arrabbiata. Per ritrovarsi tutti e darsi appuntamento al prossimo anno, con carri e costumi sempre più belli ed originali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!