Si è concluso il "Day of music" Vincono i Gattuzan - Tuttoggi.info

Si è concluso il “Day of music” Vincono i Gattuzan

Redazione

Si è concluso il “Day of music” Vincono i Gattuzan

Lun, 03/06/2013 - 14:24

Condividi su:


Si è svolta ieri pomeriggio, al parco fluviale Hoffmann, la fase finale del “Day of music”, concorso musicale rivolto a giovani talenti dai 15 ai 30 anni, residenti nei comuni della zona sociale numero otto: Foligno, Bevagna, Gualdo Cattaneo, Montefalco, Nocera Umbra, Sellano, Spello, Trevi, Valtopina. L’evento – promosso dal Comune di Foligno per sostenere la creatività delle nuove generazioni, nell’ambito del progetto regionale “Fermenti: giovani talenti per la cultura di domani” – ha visto esibirsi sette gruppi musicali, precedentemente selezionati: Gattuzan (Foligno); Scouts Night (Bevagna); SoundSick (Gualdo Cattaneo); The Brand (Montefalco); Onde Rock (Nocera Umbra); I punto e a Capo (Spello); Siffragio (Valtopina). Le band hanno proposto diversi generi musicali, cover e inediti e sono state giudicate da una commissione di esperti. Primi classificati i Gattuzan di Foligno, secondi gli Scouts Night di Bevagna e terzi le Onde Rock di Nocera Umbra. I vincitori hanno ottenuto un premio di mille euro, da utilizzare per l’acquisto di strumenti musicali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!