“È sempre motivo di grande soddisfazione vedere i nostri giovani atleti affermarsi a livello nazionale e ottenere riconoscimenti sportivi di grande prestigio”.
“La convocazione nelle nazionali Under 15 maschile e femminile dei giovani cestisti spoletini Raffaele Marzullo e Benedetta Gramaccioni, nominata in questi giorni anche capitana della selezione azzurra, testimoniano non solo il talento di Benedetta e Raffaele che stanno vivendo il loro percorso sportivo con grande passione e professionalità, ma anche la capacità della Giromondo-Blu Basket di far maturare e crescere sportivamente i ragazzi e le ragazze che militano nelle loro squadre”.
“Colgo l'occasione anche per fare le congratulazioni ai ragazzi della Giromondo-Blu Basket del coach Gianluca Bernelli che, vincendo la fase interregionale, saranno a Gorizia dal 13 al 16 maggio prossimi per partecipare alle finali nazionali under 19. Da parte mia un in bocca al lupo sincero a Daniele Luzzi, Stefano Bartolucci, Marco Neri, Alessandro Sartini, Emanuele Cardoni, Riccardo Ugolini, Riccardo Tizi, Nicolò Alcidi, Davide Alimenti, Federico Baglioni, Daniele Reali, Karim Gabtani e Alessandro Dititta”.