Jiu Jitsu Brasiliano: Giuliano Montori argento al Jiu Jitsu Challenge di Pistoia - Tuttoggi.info

Jiu Jitsu Brasiliano: Giuliano Montori argento al Jiu Jitsu Challenge di Pistoia

Redazione

Jiu Jitsu Brasiliano: Giuliano Montori argento al Jiu Jitsu Challenge di Pistoia

Lun, 15/04/2013 - 15:36

Condividi su:


Week end toscano per gli atleti spoletini del tribe Jiu Jitsu Perugia al Torneo Jiu Jitsu Challenge in quel di Pistoia. Un ottimo secondo posto per Giuliano Montori nella categoria Viola -94.3 che primeggia nelle fasi eliminatorie, vince la semifinale per soffocamento e cede il primo posto dopo una dura lotta. Bene anche Emanuele Elisei medaglia di Bronzo per lui, soddisfacente la prova degli altri atleti del team del Maestro Montori e coadiuvato dal Maestro Giordano Brozzi, Edoardo Elisei, Pietro Elisei, Filippo Augugliaro, Cristiano Bonacci, Tommaso Muzzi, Michele Ventotto, per tutti una lotta vinta e una persa.
Il gruppo di Jiu Jitsu Brasiliano da qualche mese si allena presso il Centro Sportivo X2 Spoleto Fitness Club ormai punto di riferimento per arti marziali e sport da combattimento nella città del Festival. Gli allenamenti sono serali nei giorni lunedi, mercoledi e venerdi dalle 20.15 alle 21.45.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!