I Laudesi Umbri chiudono il convegno nazionale “Tre giorni di formazione liturgico musicale” - Tuttoggi.info

I Laudesi Umbri chiudono il convegno nazionale “Tre giorni di formazione liturgico musicale”

Redazione

I Laudesi Umbri chiudono il convegno nazionale “Tre giorni di formazione liturgico musicale”

Mer, 20/03/2013 - 10:17

Condividi su:


Concluso splendidamente il convegno nazionale “Tre giorni di formazione liturgico musicale” con una magnifica esibizione del coro “Laudesi Umbri” ad Assisi nella Basilica Papale di S. Maria degli Angeli.
Il programma ha spaziato da F. Mendelssohn Bartholdy a D. Bartolucci e con questo concerto il coro ha dato ulteriore prova dell'esperienza acquisita nonché dell'ottimo amalgama delle voci. Direttore Padre Antonio Giannoni, solista il Soprano Loretta Carlini, all'organo il Maestro Angelo Silvio Rosati.
Un pubblico competente ed esperto si è espresso con parole di grande apprezzamento sia per il repertorio scelto, sia per la magnifica esecuzione, messa in risalto dalla suggestiva cornice della Porziuncola.
Il prossimo appuntamento con il coro “Laudesi Umbri” è per domenica 24 marzo 2013 alle ore 17.45 in Spoleto presso il Santuario della Madonna di Loreto con le Elevazioni Spirituali per la Settimana Santa. All'organo il Maestro Angelo Silvio Rosato, Direttore Padre Antonio Giannoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!