Sono appena rientrate alla base le squadre dei Vigili del Fuoco che stamattina hanno ricevuto la segnalazione di un incidente stradale avvenuto poco distante da Gualdo Cattaneo, precisamente tra le frazioni di Collesecco e Bastardo.
Protagonista dello schianto è stato un giovane di appena 19 anni (classe ’93), che intorno alle 8 ha perso il controllo della sua auto, una fiat punto, che è uscita di strada e si è ribaltata più volte prima di schiantarsi rovinosamente contro degli alberi. A quanto pare, stava rientrando a casa dopo una nottata trascorsa con gli amici in una discoteca di Perugia.
A nulla sono valsi i soccorsi: il ragazzo è morto sul colpo. Oltre ai Vigili del Fuoco, impegnati nelle operazioni di recupero del corpo rimasto incastrato nell’abitacolo, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Foligno, guidata dal Capitano Andrea Mattei, per effettuare i rilievi del caso e provare a ricostruire la dinamica del drammatico incidente, che non ha visto coinvolti altri mezzi o persone.