La dea bendata si è fermata a Spoleto, precisamente nella ricevitoria Lottomania di Michele Fagioli situata al 422 di Via Marconi, e ha baciato una signora spoletina di mezz’età, cliente abituale. La donna, con una giocata da 3,50 euro, ha vinto la bellezza di 160mila euro. Il colpo della vita.
Molto particolare la strategia della fortunata, che ha giocato sulla ruota del Lotto nazionale i numeri 2, 9, 10, 19, 22, 45 e 90 puntando due euro sul terno, uno sulla quaterna e cinquanta centesimi sulla tombola. Proprio grazie a questa combinazione ha vinto, oltre alla cinquina, anche dieci terni e cinque quaterne, portandosi a casa la ragguardevole cifra di 162.571 euro.
La giocata è stata effettuata giovedì, e venerdì di buon mattino la signora si è recata alla ricevitoria dove ha potuto verificare tramite il sistema elettronico la bontà della sua puntata. Facile intuire che tra i clienti abituali dell’esercizio non si parla d’altro. Molti sono pronti a giurare di aver già individuato la giocatrice fortunata.