Palazzo dell'Arcone, nuovi interventi per la messa in sicurezza - Tuttoggi.info

Palazzo dell'Arcone, nuovi interventi per la messa in sicurezza

Redazione

Palazzo dell'Arcone, nuovi interventi per la messa in sicurezza

Gio, 28/02/2013 - 17:36

Condividi su:


Dopo il sopralluogo effettuato nei giorni scorsi dai Vigili del Fuoco, l'Agenzia del Demanio ha richiesto al Comune di Spoleto la proroga dell'Ordinanza Sindacale emessa il 18 dicembre scorso per effettuare gli interventi necessari a garantire il ripristino delle condizioni di sicurezza.

L'intervento, che riguarderà la porzione di copertura interessata dallo spostamento di tegole e coppi e servirà ad eliminare le infiltrazioni d’acqua che causano il distacco dell’intonaco e delle parti lapidee della facciata, verrà infatti ultimato entro la fine del mese di marzo.

Per permettere la corretta esecuzione dei lavori, verrà realizzato un ponte di protezione dalla caduta di materiale nell'area del cortile interno dell'edificio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!