Judo Kata:Proietti - Varazi secondo posto assoluto all'International Tournament EJU di Bruxelles - Tuttoggi.info

Judo Kata:Proietti – Varazi secondo posto assoluto all'International Tournament EJU di Bruxelles

Redazione

Judo Kata:Proietti – Varazi secondo posto assoluto all'International Tournament EJU di Bruxelles

Gio, 28/02/2013 - 10:30

Condividi su:


La coppia umbra Proietti Stefano-Varazi Alessandro, convocata dalla Nazionale Italiana di Kata per l'International Tournament EJU di Bruxelles, il 23 febbraio, ha risposto con un piazzamento importantissimo al secondo posto assoluto.
Alla manifestazione hanno preso parte 11 nazioni e i più grandi esperti di Kata a livello europeo.
Nel Katame no Kata (forme dei controlli al suolo) delle 15 coppie partecipanti, molte vantavano vari piazzamenti a livello europeo e mondiale.
La coppia umbra, forte dell'esperienza a livello internazionale di Proietti e del notevole spessore tecnico dimostrato da Alessandro Varazi (che subentra nella coppia a Stefano Di Lello), dopo un girone eliminatorio condotto magistralmente, in finale cedeva di solo 2 punti ad un'altra coppia italiana lasciando dietro Francia, Belgio, Germania e Finlandia.
Il risultato fa ben sperare per una futura convocazione agli europei di Malta (18 e 19 maggio prossimi) e riempie di entusiasmo la squadra regionale che si sta preparando per il Gran Premio delle Regioni del 12 maggio a Roma.
Per l'occasione, Stefano Proietti sta lavorando per rinforzare una squadra che da qualche anno è ai vertici del Kata nazionale.

foto: podio del Gran Premio delle regioni 2012


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!