La Piccolotti contro Grillo: "io assessore in gravidanza al nono mese continuo a fare il mio dovere" - Tuttoggi.info

La Piccolotti contro Grillo: “io assessore in gravidanza al nono mese continuo a fare il mio dovere”

Redazione

La Piccolotti contro Grillo: “io assessore in gravidanza al nono mese continuo a fare il mio dovere”

Gio, 14/02/2013 - 12:05

Condividi su:


“Voglio esprimere tutta la mia solidarietà a Roberta Agnoletto, l’assessore di Mira a cui il sindaco vorrebbe togliere le deleghe perché ‘poco presente’ durante la gravidanza” lo afferma Elisabetta Piccolotti, assessore a Foligno, candidata in Umbria per Sinistra Ecologia Libertà, al nono mese di gravidanza. “Purtroppo questa 'nuova politica' sembra assomigliare terribilmente a quella vecchia e arretrata – infierisce la Piccolotti – cambiano le facce, ma non gli intollerabili vizi maschilisti. È il segno che nulla cambia se non si affrontano a viso aperto le degenerazioni culturali che hanno segnato quest'ultimo ventennio berlusconiano, e ci si accontenta di mandare a quel paese qualcuno dalle assi di un palco. E’ assurdo pensare che una donna in gravidanza non sia in grado di svolgere le sue funzioni. Personalmente – fa notare la folignate Piccolotti – sono ormai al nono mese e ho portato avanti la mia attività di assessore senza alcun problema. Il sindaco della mia città, i miei colleghi e le mie colleghe, di giunta e di partito, si sono fatti carico di alleggerire temporaneamente i miei impegni in questa fase, senza per questo escludermi dai processi decisionali e politici. Chi pensa il contrario – conclude – userà pure internet con intelligenza, ma vive ancora al tempo delle caverne”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!