A MARCO SAVERI IL PREMIO NAZIONALE AL MERITO “STELLE DELLA RISTORAZIONE” - Tuttoggi.info

A MARCO SAVERI IL PREMIO NAZIONALE AL MERITO “STELLE DELLA RISTORAZIONE”

Redazione

A MARCO SAVERI IL PREMIO NAZIONALE AL MERITO “STELLE DELLA RISTORAZIONE”

Ven, 04/01/2008 - 10:58

Condividi su:


Il Premio “Stelle della Ristorazione” è una prestigiosa onorificenza nazionale al merito professionale, ideato e realizzato dall'Associazione per premiare la quotidiana attività dei cuochi associati, svolta con dignità e passione, in favore della millenaria tradizione culinaria italiana.

La manifestazione nazionale delle “Stelle della Ristorazione” è un grande evento di prestigio, giunto felicemente alla seconda edizione, ed avrà luogo a Montecatini Terme nei giorni lunedì e martedì 10 e 11 marzo 2008.

Anche lo Chef spoletino Marco Saveri, da tempo in forza al Ristorante Zengoni, ritirerà questo ambito premio, a dimostrazione del proprio valore professionale e di quello di tutta la ristorazione cittadina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!