Cittadini protagonisti della vita di Foligno, sabato assemblea pubblica a Palazzo Comunale - Tuttoggi.info

Cittadini protagonisti della vita di Foligno, sabato assemblea pubblica a Palazzo Comunale

Redazione

Cittadini protagonisti della vita di Foligno, sabato assemblea pubblica a Palazzo Comunale

Gio, 07/02/2013 - 15:22

Condividi su:


“Il Forum dei cittadini di Foligno è un' iniziativa sviluppata da associazioni e cittadini impegnati nei vari settori del volontariato, che intende facilitare la comunicazione con le istituzioni, per sviluppare la partecipazione e la democrazia nelle scelte che interessano il nostro territorio”. Questo quanto riportato nel comunicato stampa di presentazione dove si prosegue sostenendo che “l’utilizzo delle nuove tecnologie, può creare le condizioni per una maggiore informazione e partecipazione di tutti, e per una migliore qualità della nostra vita”. A tal proposito ci tengo a far presente che il sito “Forum dei Cittadini” è finalizzato “a stimolare e perseguire la pratica concreta e continuativa del concetto di democrazia partecipativa, con trasparenza nei propri spazi di comunicazione e – aggiungono – l’offerta di visibilità alle idee di tutti, in maniera completa e trasversale e senza distinzione alcuna”. E per sabato alle 17 presso la Sala Fittajoli del Palazzo Comunale in piazza della Repubblica, è convocato un incontro pubblico aperto proprio alla cittadinanza. E’ possibile seguire l’evento anche in diretta streaming sul sito www.forumdeicittadini.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!