Elisabetta Piccolotti può portare la 'Valle Umbra' in Parlamento: la soddisfazione di SEL - Tuttoggi.info

Elisabetta Piccolotti può portare la 'Valle Umbra' in Parlamento: la soddisfazione di SEL

Redazione

Elisabetta Piccolotti può portare la 'Valle Umbra' in Parlamento: la soddisfazione di SEL

Mer, 02/01/2013 - 14:45

Condividi su:


“ll circolo folignate di Sinistra Ecologia e Libertà, ringrazia gli elettori che partecipando alle recenti elezioni primarie hanno determinato il successo di Elisabetta Piccolotti, prima classificata tra i candidati umbri con 726 preferenze” E' quanto si legge in una nota trasmessa alla stampa per commentare l'esito della consultazione. “La buona prova data sul campo da Elisabetta – proseguono i compagni di partito – e la sua capace attività amministrativa – si legge – è stata premiata dall'impegno generoso e appassionato di decine di volontari che l'hanno sostenuta nella breve ed intensa campagna elettorale”. E si fa concreta in effetti, la probabilità che l'attuale assessore folignate alla Cultura possa passare da piazza della Repubblica a Montecitorio come rappresentante umbra di SEL, almeno stando alle prospettive politiche ed ai sondaggi di questi giorni. Il circolo 'Pasolini' di Foligno sottolinea poi il fatto, che a Roma potranno essere degnamente ed adeguatamente rappresentate le esigenze del territorio della cosiddetta 'Valle Umbra'. La stessa Piccolotti – è bene ricordarlo – fa parte della direzione nazionale, ed è stata più volte protagonista della precedente tornata di elezioni primarie, intervenendo a nome del partito a dibattiti televisi nazionali, che le hanno consentito una grande visibilità mediatica”. Nessun commento sulla ipotesi dello scambio di voti che Tuttoggi.info aveva denunciato con il video-inchiesta del 29 dicembre scorso (clicca qui)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!