TORNA IL VENTO CALDO DI ONE WORLD AFRICA - Tuttoggi.info

TORNA IL VENTO CALDO DI ONE WORLD AFRICA

Redazione

TORNA IL VENTO CALDO DI ONE WORLD AFRICA

Mer, 19/12/2007 - 17:10

Condividi su:


L'Associazione onlus One World colpisce ancora. Dopo il successo della festa africana organizzata a novembre alla discoteca Tartaruga di Spoleto e l'affluenza di gente al mercatino dell'artigianato etnico a Palazzo Leti Sansi, lo spirito One World ha già contagiato alcuni commercianti spoletini, che hanno aderito con grande sensibilità alla vendita dei biglietti della lotteria 2007-2008. Oltre allo stand espositivo presente a Palazzo Leti Sansi da giovedì 20 a domenica 23 dicembre, da oggi potrete acquistare i biglietti presso la LIBRERIA MONDADORI di Spoleto in Corso Garibaldi e presso l'EDICOLA e la TABACCHERIA di Piazza Vittoria. Alle attività che hanno aderito va il ringraziamento di tutta l'Associazione, che coglie occasione per invitare i commercianti di Spoleto che desiderano aderire all'iniziativa di contattarci al numero 3208530644. Con questa operazione, infatti, l'associazione intende dimostrare che solo attraverso la sinergia e la collaborazione fra i differenti attori sociali del territorio possono crescere e svilupparsi nobili progetti. Si ricorda inoltre che l'estrazione avverrà il giorno 14 GENNAIO 2008 presso il Palazzo Collicola di Spoleto, alla presenza del Sindaco Massimo Brunini. Sempre il 14 Gennaio, con soli 20 euro, sarà possibile diventare socio dell'Associazione One World e ricevere la TESSERA DI ADESIONE con cui è possibile partecipare all'organizzazione delle attività previste per il Festival One World Africa 2008 a Villa Redenta e accedere gratuitamente a spettacoli e concerti. ORARI MERCATINO A PALAZZO LETI SANSI Giovedì 20 ore 11.00-19.00 Venerdì 21 ore 11.00-19.00 Sabato 22 ore 10.00-22.00 Domenica 23 ore 10.00-20.00 PREMI DELLA LOTTERIA ONE WORLD: Un Viaggio in Marocco per 2 perdone Una macchina fotografica Canon IX240 Un corso Nordic Walking per 2 persone Un fine settimana al Rifugio di Cupi Ingressi Omaggio per il Festival One World Africa 2008 Foto originali della mostra di Micheal Martin 500 Grammi di tartufo invernale Un prosciutto Una cena per due persone a Spoleto Manufatti artigianali etnici


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!