Castel Ritaldi, secondo appuntamento con la mostra "Un castello di presepi" - foto - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, secondo appuntamento con la mostra “Un castello di presepi” – foto

Redazione

Castel Ritaldi, secondo appuntamento con la mostra “Un castello di presepi” – foto

Ven, 21/12/2012 - 15:25

Condividi su:


Nel’antico Castello Albornoziano della frazione di Castel San Giovanni in Castel Ritaldi si terrà la seconda edizione della mostra di presepi artistici. Meritano di essere visitati il presepe a misura d’uomo e quello da collezione con ben 60 pezzi, oltre naturalmente a tutti gli altri micro e maxi, italiani e non.

La mostra rimarrà aperta nei seguenti giorni: 25, 26, 30 dicembre 2012 e 6 gennaio 2013 dalle 16 alle 18. Quest’anno la manifestazione è arricchita dal presepe vivente sempre all’interno del castello nei giorni 26 dicembre 2012 e 6 gennaio 2013 dalle 16 alle 18.

I ragazzi dell’Oratorio“Gio&Greg” dell’Unità Pastorale di Castel Ritaldi, organizzatore della manifestazione insieme alla Parrocchia di San Giovanni Battista in Castel San Giovanni, daranno vita ad una particolare e suggestiva rappresentazione della nascita di Gesù. È previsto anche un concerto natalizio il giorno 30 dicembre 2012 alle 16 tenuto dalla Banda musicale “Santa Cecilia” di Castel Ritaldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!